IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 14 febbraio 2017, l’atmosfera a Puente Viejo sarà sorridente grazie alle nozze di Lucas e Sol e di Severo e Candela, ma Francisca è pronta ad interrompere l’atmosfera ridanciana. Quale sarà il suo piano? Intanto, Emilia inizia a nutrire sempre più forti sospetti su Rafaela…

il Segreto, video replica del 14 febbraio 2017

Lucas ha finalmente ottenuto il via per la sua nuova vita con Sol ed ha chiesto la sua mano. Nello stesso giorno si sposeranno anche Severo e Candela, in un’unica cerimonia. Mauricio tuttavia corre dalla sua padrona per avvertirla ed ovviamente Francisca va su tutte le furie. Risoluta, farà di tutto per impedire questo possibile lieto fine.

Nel frattempo, Hernando e Camilia possono dormire sonni tranquilli, dato la recente tragedia sfiorata. Eppure, la donna si ritrova al proprio fianco un uomo freddo e distaccato, atteggiamento che porterà inevitabilmente Beatriz dritta fra le braccia di Dos Casas.

Intanto, Rosario continua a presentare Rafaela a tutti gli amici, fra cui Emilia ed Alfonso, con l’intento che possano darle un lavoro. Anche se la ragazza riesce ad ottenere il posto, è evidente che stia nascondendo qualcosa. Rimangono infatti ancora molti dubbi da chiarire, compreso anche il particolare e misterioso incontro con Rosario. A questo si aggiunge il misterioso quanto mai tempestivo incidente accaduto a Tomasa, l’aiutante di cui Rafaela prenderà il posto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, martedì 14 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: