IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, Rafaela riesce finalmente ad entrare nella locanda di Emilia e Alfonso, dopo aver insistito diverse volte con Rosario. La coppia tuttavia ha già trovato un’aiutante, Tomasa, ma un misterioso incidente completerà il piano della giovane.

il Segreto, video replica del 15 febbraio 2017

Rafaela è riuscita a convincere Emilia e Alfonso ad assumerla alla locanda, anche se avevano appena trovato Tomasa, un’altra giovane che lavora di tanto in tanto con loro. La coppia decide comunque di darle la possibilità di fare qualche turno, rendendola molto felice.

Più tardi, Tomasa sarà vittima di un misterioso incidente, che porterà Rafaela a diventare l’unica aiutante della locanda. Matias nota che l’evento è molto strano e decide di indagare per conto proprio. La ragazza attirerà inoltre anche l’attenzione di Ramiro, oltre che a qualche altro uomo di Puente Viejo.

E’ possibile che la giovane donna sia una spia di Francisca, che vuole tenere sotto controllo la situazione. O almeno questo è quello che sospetta Emilia, motivo per cui ha tentennato prima di accettare di assumerla.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: