IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, vedremo Francisca particolarmente preoccupata per Raimundo. Ha deciso infatti di partecipare alle manifestazioni del lavoratori, motivo per cui la matrona invia il fedele Mauricio a controllare la situazione. Intanto, Rosario continuerà a prodigarsi perché Rafaela trovi una sistemazione sia per la casa che per il lavoro, ma perché è così interessata? 

il Segreto, video replica del 16 febbraio 2017

Raimundo ha deciso di far valere i propri diritti al fianco dei manifestanti, ma la scelta metterà in forte allarme Francisca. La matrona teme infatti che qualcuno possa fare del male ad Ulloa ed incarica quindi Mauricio di rintracciarlo, per proteggerlo.

Più tardi, Donna Francisca incontrerà Fe, che le chiederà in prestito una certa somma di denaro. Ovviamente la matrona di Puente Viejo rifiuterà la richiesta, soprattutto perché il commercio di tamarindo organizzato dalla giovane e da Onesimo odora già di fallimento.

Intanto, Emilia ed Alfonso riusciranno a fare fronte al misterioso incidente di Tomasa, la loro nuova aiutante, grazie alla presenza di Rafaela. Rosario farà di tutto, come già dimostrato finora, per assicurare alla giovane una sistemazione completa nella cittadina. Quale è il loro legame? Possibile che la giovane la tenga sotto ricatto e che il suo compito sia aprirle le porte dei cuori di Emilia e Alfonso? Francisca ci cova…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: