IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 29 GENNAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 29 gennaio 2017, gli abitanti di Puente Viejo hanno dovuto attraversare una forte tragedia. Al centro i Mella, che rimarranno intrappolati nella loro casa in fiamme durante il party che stavano dando in quel momento. Purtroppo la famiglia non riuscirà a salvarsi dal tremendo evento.

Il Segreto, replica puntata del 29 gennaio 2017
I Mella danno un party in occasione del loro arrivo a El Jaral, invitando diversi residenti di Puente Viejo. La famiglia rimarrà però coinvolta in un incendio che ha colpito l’abitazione in cui si trovano. Mentre gli invitati riusciranno a darsela a gambe, i Mella rimarranno intrappolati all’interno dell’abitazione.

Tutto questo non farà che alimentare la felicità di Donna Francisca, che si dichiarerà soddisfatta del buon esito del suo piano. C’è davvero la matrona dietro l’immane tragedia? Nel frattempo, Sol, Carmelo e Severo sono in festa per via della partenza di Eliseo: sarà caduto realmente nel tranello?

Subito dopo il brindisi, i tre cadranno tuttavia in un sonno profondo, a causa forse di una sostanza mescolata con il vino. Impossibile quindi non collegare i due eventi che si sono abbattuti sugli abitanti del villaggio.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, sembra infatti che Donna Francisa si sia avvalsa dell’aiuto del fedele Mauricio per versare dell’etanolo nel vino dei Santacruz. Ma se la perfida Dark Lady è collegata a quest’ultimo evento, nulla ha a che fare con la morte dei Mella. Chi è il vero responsabile?

Mauricio tuttavia inizia a sospettare proprio di Francisca, dato che è stato il narcotico ad impedire ai Santacruz di correre in aiuto dei loro nuovi vicini. Ci avrà visto giusto?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 29 GENNAIO: per rivedere le vecchie puntate della soap, accedere alla sezione apposita del sito Mediaset. Per rivedere invece la puntata di oggi, 29 gennaio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: