IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO: dopo aver atteso a lungo, Il Segreto è pronto a regalarci diverse emozioni nella puntata di oggi, domenica 5 febbraio 2017. La faida fra Eliseo, Candela, Sol, Severo e Lucas è destinata a finire e non nel migliore dei modi per il primo. Eliseo cercherà infatti al gruppo di fuggire, ma Sol si armerà di coraggio e compirà un gesto estremo.

Il Segreto, video replica del 5 febbraio 2017

Sol si ritroverà infatti a compiere una scelta forte quando la vita di Lucas verrà messa in serio pericolo. Dopo aver sottoposto Sol e Candela a diverse torture, Eliseo bloccherà infatti il gruppo in fuga e si avventerà, furioso, contro Lucas. Per riuscire a proteggerlo, Sol sarà costretta a pugnalare Eliseo ed ucciderlo.

Il tragico evento, seppur in grado di portare finalmente sollievo alla ragazza, la spingerà a coltivare un forte senso di colpa. Ora che non esistono più ostacoli all’amore fra Sol e Lucas, i due convoleranno a nozze? Nel frattempo, Hernando prosegue le proprie indagini, deciso a trovare gli assassini dei Mella. Noterà infatti che la vicenda ha dei punti oscuri ed inizierà a nutrire il sospetto dell’intervento di una terza persona.

Dopo essere stata adocchiata da un talent scout, Prada inizierà invece a pensare di trasferirsi a Madrid, dove potrà proseguire i corsi per diventare cantante. Tuttavia, Ramiro nutrirà dei dubbi verso l’imprenditore, scegliendo di informarsi sul suo conto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, domenica 5 febbraio 2017, cliccare sul video disponibile di seguito: