IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELL’8 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, vedremo Puente Viejo impegnata ad affrontare problemi su più fronti. Tranne Sol, che scoprirà finalmente la verità sulle menzogne di Lucas, mentre Beatriz si trova sotto il controllo stretto del tutore legale. Matias intuisce invece che per aiutare Prado a coltivare il suo sogno, dovrà arrivare a misure drastiche.

Il Segreto, video replica dell'8 febbraio 2017

Impaurita dalla presenza degli anarchici e dalla possibilità di essere aggredita, Francisca trova il mondo di circuire Raimundo e di convincerlo a farle visita ogni giorno. Emilia e Alfonso si ritrovano invece a nutrire dei dubbi sul mentore di Beatriz: perché l’ha voluta allontanare da loro?

Anche Matias è preoccupato per la ragazza, ma Prado richiede la massima concentrazione. Ha scoperto infatti che si dovrà trasferire a Madrid per inseguire il suo sogno di diventare una cantante, a cui però ha rinunciato in favore della loro relazione. Matias però non intende privare la fidanzata di un futuro migliore e capisce che l’unico modo per aiutare Padro è spingerla a partire. Anche se vorrà dire lasciarla. 

Nel frattempo, Sol mette alle strette Lucas e scopre il motivo delle sue menzogne: il fidanzato le chiede infatti di sposarlo! Onesimo invece si ritrova ancora una volta nei guai, ma verrà salvato da Nicolas che convincerà le due donne dalla chioma azzurra a non fare del male all’amico. Purtroppo Dolores sceglierà di allontanare il nipote dal suo prezioso emporio, stufa di tutti i problemi che le sta dando.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELL’8 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: