IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 GENNAIO: nella puntata de Il Segreto del 24 gennaio, ci concentreremo su due personaggi amati dal pubblico: don Anselmo e Rosario. La tensione continua a salire, anche perché le anticipazioni ufficiali non ci fanno presagire nulla di buono. Assisteremo ad una nuova, ennesima morte?

IL SEGRETO del 24 gennaio 2017

Questa settimana le cose per Rosario non sono andate davvero bene. La donna viene infatti presa di mira da alcuni uomini, che a loro volta stavano picchiando il povero Alfonso. La sua presenza sul posto non lascia spazio a dubbi: Rosario sarà in bilico fra la vita e la morte. Le sue condizioni di salute continueranno a peggiorare, facendo temere il peggio a tutti i suoi cari.

Lucas tuttavia non sarà per vinto e sarà disposto ad usare ogni mezzo pur di salvarle la vita. Non è chiaro tuttavia se riuscirà nel suo intento, dato che potrebbe essere arrivato il momento di assistere all’uscita di scena di Rosario. La donna non sarà comunque l’unica abitante di Puente Viejo a destare numerose preoccupazioni nel pubblico.

Don Anselmo infatti sarà costretto ad andarsene dal villaggio, a causa delle sue condizioni di salute, sempre più precarie. Il suo posto in parrocchia e come confidente degli abitanti verrà affidato in toto a Don Berengario. Il religioso tuttavia non riuscirà ad ottenere la benevolenza dei parrocchiani, fra cui bisogna escludere Francisca. La matrona intuirà subito di avere di fronte un alleato per i suoi piani.

Il dubbio, lecito, di tutti gli ammiratori de Il Segreto è di sicuro riguardo alla sorte di don Anselmo. Questo allontanamento repentino comporterà anche un abbandono dell’attore? Secondo alcune rivelazioni, sembra che in realtà lo storico prete si assenterà per un grande periodo di tempo, con la scusa di ottenere le cure adeguate. Ritornerà a Punte Viejo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 GENNAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 24 gennaio invece, visionare il video che trovate di seguito: