Il 30 gennaio prossimo, salvo cambiamenti, prenderà il via l’Isola dei Famosi 2017. Il reality show traslocato dalla Rai a Mediaset vive finalmente di nuova linfa con ottimi ascolti e nuovi naufraghi pronti a partire.

Al timone della trasmissione ci sarà ancora Alessia Marcuzzi e accanto a lei prenderà posto Vladimir Luxuria come opinionista del programma. Inviato in Honduras per le dirette e la striscia quotidiana che andrà in onda su Canale 5 sarà Stefano Bettarini. Sarà del calciatore il posto che fu di Alvin, vera superstar delle scorse edizioni, sarà in grado di fare lo stesso dopo la figuraccia fatta al Grande Fratello Vip?

Ma parliamo di concorrenti, quelli che dovrebbero essere la vera linfa vitale del programma. Il cast del reality show sta prendendo forma e mentre Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirée Popper si sfideranno al televoto per avere un posto sull’isola, ci sono già alcuni nomi confermati ufficialmente in queste ore.

Il primo è stato quello di Raz Degan. L’attore ed ex compagno di Paola Barale è pronto a lasciare tutti senza parole mostrando le sue grazie e le sue abilità tra nuoto, prove di forza e pesca selvaggia.

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/820994492526379008

Insieme a lui ci saranno anche il modello Simone Susinna e lei, la regina del trash e dei reality, ovvero Eva Grimaldi. Dopo al fantastica partecipazione a Pechino Express due anni fa, l’attrice torna a mettersi in gioco pronto a partire per L’Isola dei Famosi per la felicità dei fan che in queste ore stanno festeggiando su Twitter facendola entrare in trend topic: