Ivan ha lasciato un conto in sospeso con Natalia ed anche se nelle precedenti puntate del Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di chiudere il capitolo, dimostra di aver cambiato idea. Messa da parte la rabbia, Ivan ha scelto infatti di rivedere Natalia e l’ha raggiunta in albergo per chiarire che cosa è successo. Andrea però è sempre dietro l’angolo.

Ivan e Natalia, colpa di Andrea?

Il Trono Classico ha lasciato un dubbio ad Ivan in merito a Natalia. Ha scelto di rimanere in studio per corteggiare Andrea, ma il tronista non ha digerito la sua presa di posizione. E non può dimenticare che cosa ci sia stato fra loro e le ultime parole della ragazza, che lo ha accusato di non aver fatto una sola mossa per tenerla in studio. Anche se la premessa sembra pacifica, lo scontro fra i due è immediato.

Ivan infatti le ha chiesto di ritornare a Uomini e Donne per lui. Natalia invece crede che sia ormai troppo tardi: doveva pensarci prima. Avrebbe avuto la possibilità di recuperarla in qualsiasi momento e non lo ha fatto. Silvia invece crede che Natalia stia seguendo una strategia. Sapeva infatti che togliendo il “giocattolino” ad Ivan avrebbe creato questo effetto boomerang. Silvia si meraviglia soprattutto nel vedere che il tronista non è in grado di capire questo meccanismo. Natalia rimane ferma, ma anche se sta bene con Andrea, non riesce a negare che il gesto di Ivan l’abbia colpita.

Natalia rivede Andrea, ma ha dei dubbi

Il Trono Classico ci mostra poi la nuova esterna fra Natalia e Andrea. La ragazza è sicura di non aver provato fastidio nel vedere il bacio fra Ivan e Sonia. Nutre però ancora dei dubbi sulla loro conoscenza e preferisce procedere con lentezza. Rivela inoltre al tronista di essere del tutto indipendente e di non aver mai chiesto nulla ai genitori. Vive da sola ed anzi non appena ha potuto, ha preferito regalare a mamma e papà il viaggio di nozze che non hanno mai fatto.

Ritornati in studio, scopriamo che Natalia ha ricevuto un peluche in albergo. Ivan ha deciso di fare questo passo in più, ma ha preferito non lasciare il suo nome alla reception. Sonia a quel punto sbotta: la sta prendendo in giro e vuole andarsene. Anzi, crede che Natalia non abbia mai provato nulla nei suoi confronti. Il Trono Classico continua a rimanere sempre più vuoto.