Jane The Virgin ritorna nel pomeriggio di Rai 2 con il settimo e l’ottavo episodio. Che cosa succederà a Jane e qual è il passato che la lega a Rafael? I due si sono infatti conosciuti alcuni anni prima e scopriremo il perché la ragazza all’epoca decise di non inseguire il suo grande amore. Proseguono intanto anche le indagini di Michael per scoprire la vera identità di Sin Rostro. 


Anticipazioni Jane The Virgin – settima puntata | 1 giugno 2017

La settima puntata di Jane The Virgin andrà in onda nel pomeriggio di Rai 2 dell’1 giugno 2017. Jane ripercorrerà grazie ad un flashback il suo primo incontro con Rafael, già in quegli anni antipatico agli occhi di Xiomara. Cinque anni prima, la madre avvisa Jane che Rafael è solo un playboy e la prega di fare attenzione. Alla fine le parole di Xo si riveleranno esatte, tanto da avere conseguenze anche nel futuro. Nel presente infatti, Jane decide di chiedere a Rafael di darle un po’ di tempo per riflettere in seguito al bacio avvenuto in precedenza. Michael invece prosegue le sue indagini sul pericoloso criminale, mentre Xiomara e Rogelio organizzano una cena con un’altra coppia.

Jane The Virgin anticipazioni 1 giugno 2017 - 1x08

Jane The Virgin anticipazioni 1 giugno 2017 – 1×08 — Photo: Tyler Golden/The CW — © 2014 The CW Network. All rights reserved.

Anticipazioni Jane The Virgin – ottava puntata | 1 giugno 2017

Nell’ottava puntata di Jane The Virgin, la protagonista scoprirà che la sorella di Rafael è misteriosamente scomparsa. Luisa si presenterà tuttavia il giorno del processo direttamente in aula, facendo delle rivelazioni che complicheranno il tutto. Intanto, Rogelio deve fare i conti con la propria gelosia quando Xo si avvicina al padre di uno dei suoi allievi. Rose invece fa in modo che Rafael veda la sorella con occhi diversi, riuscendo a convincerlo a rinchiuderla in un istituto psichiatrico. Le anticipazioni di Jane The Virgin dell’1 giugno ci rivelano inoltre che Alba è immigrata clandestinamente in America e che teme venga fuori la verità durante la causa contro Rafael. Che cosa succederà?