Jessica Mazzoli continua a far sentire la sua voce ed approfitta di Domenica Live per dire la sua verità su quanto sta accadendo con Morgan. L’ex marito a suo dire avrebbe messo da parte la figlia nata dalla loro relazione, fino quasi a dimenticarla. I due si sono conosciuti nel 2011 grazie a X Factor e poco tempo dopo è nata Lara, ma il rapporto fra Jessica Mazzoli e Morgan dura solo due anni o poco più. Lo scorso Natale a quanto pare, Morgan non si sarebbe degnato di fare gli auguri alla figlia, come l’ex ha dichiarato sui social.

Jessica Mazzoli combatte per la figlia avuta con Morgan

Nell’intervista da Barbara d’Urso, Jessica lancia nuove e pesanti accuse a Marco Castoldi. Secondo la ragazza, Morgan metterebbe sempre al primo posto il suo successo e la carriera. Lara invece non rientrerebbe nemmeno nei suoi pensieri. In questi anni la lotta fra i due ex consorti è emersa più volte sui media nazionali e le versioni sono diverse. Morgan afferma di essersi sempre occupato della figlia, mentre Jessica nega tutto. Anzi riferisce che il cantante avrebbe incontrato Lara solo due volte nella sua vita. La Mazzoli avrebbe cercato spesso di trovare un punto d’incontro per permettere alla bambina di avere un padre presente.

Qualche tempo fa, la ragazza avrebbe chiesto l’affidamento esclusivo della bambina ai giudici. Richiesta negata dal tribunale forse nella speranza che Castoldi riprendesse la retta via. Le cose tuttavia non sarebbero cambiate, tanto che Lara non vedrebbe il padre da quando aveva 3 anni e mezzo. Nello scorso Natale, i due si sarebbero messi d’accordo per un incontro a cui tuttavia l’artista non si sarebbe mai presentato.

Visualizza questo post su Instagram

(H)Asta Luego #asta #talent #talentscout #capelli #mood #mood #vip #talentshow #xfactor #xfactoritalia #thevoice #thevoicecasting #amicidimariadefilippi #rai #rai2 #rai1 #ragazzemadri #RAGAZZAMADRE #proud #pomeriggio5 #verissimo #news #chi #tv #isoladeifamosi #gossip #ciaone #storytelling

Un post condiviso da JESSICA (@jessicamazzoli_official) in data:

La situazione sarebbe diventata anche più pesante. Jessica Mazzoli infatti parla di un compromesso che Morgan avrebbe cercato di mettere a segno per impedire che la sua ex lanciasse nuove accuse. Si sarebbe offerto di aiutarla nel mondo della musica, anche se la ragazza crede di non averne mai avuto bisogno. L’intervista si conclude con un “faccia come crede” diretto a Morgan: su Mediasetplay fra poco il video con l’intervista completa.