Le Regole del Delitto Perfetto 3 ritorneranno il prossimo martedì 27 dicembre con il quinto episodio, intitolato A proposito di Frank. Conosceremo molto di più riguardo al nostro Delfino, una figura che fino ad oggi ci ha donato due lati opposti della sua personalità. Da un lato il perfetto figlio di famiglia, adorato da tutti, generoso e capace di amare, dall’altra lo spietato assassino che adesso vaga in uno stato di forte confusione. Sul fronte Annalise ci attende invece una verità: i Keating Five capiranno infatti chi ha appeso le foto sull’avvocato.

Le Regole del Delitto Perfetto 3

In maniera non del tutto inaspettata scopriremo infatti che il nuovo studente nutre un forte odio nei confronti di Annalise. Il portatile che Michaela, in modo piuttosto abile, riuscirà a rubargli, decreterà la sua colpevolezza.

L’avvocato tuttavia non è del tutto interessata alla corsa, anche se sfrutterà questa novità per imporre alla Hardgrove di riabilitarla nel suo ruolo di insegnante di diritto pro bono. La Keating ha infatti molto altro per la testa, che riguarda il passato vissuto con Sam e l’incontro con Frank.

La prima volta l’avvocato non era troppo convinta nel prendere in carico il suo caso, ma è in sua presenza che le si romperanno le acque. Scopriremo un altro aspetto del dolore di Annalise, disperata per i numerosi aborti anche dopo molti mesi dell’inizio della gravidanza.

Nel nuovo episodio de Le Regole del Delitto 3, scopriremo così anche il pensiero di Frank, che negli anni della prigione ci verrà mostrato in condizioni ancora più fragili. Sulle spalle il tentativo di omicidio ai danni del padre, un particolare che ci rivelerà anche perché abbiamo visto l’uomo in sedia rotelle durante l’incontro con Laurel.

Problemi in arrivo invece per Bonnie. L’assistente della Keating trascorrerà una notte di passione con Frank e dal modo in cui è avvenuto l’incontro si può solo pensare che il sentimento ci sia da molto tempo. Dopo tutto Delfino ha ucciso il padre di Bonnie per via di quello che le ha fatto da bambina. A questo si dovrà aggiungere anche la scoperta della Keating del semi tradimento dell’assistente, che le ha omesso di sapere dove si trova Frank.

Di seguito alcune foto del quinto episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 3: