Il 22 settembre avverrà il grande debutto di How to get away with murder 3, che qua in Italia conosciamo più semplicemente come Le Regole del Delitto Perfetto. La terza stagione ci aprirà le porte su trame avvincenti e mozzafiato, come solo la nostra Annalise Keating sa fare. La protagonista Viola Davis ed il creatore Pete Nowalk hanno infatti assicurato in un’intervista recente che la trama ruoterà attorno a misteri oscuri e segreti. Una novità insomma!
Tuttavia, come specifica E! News, questa volta non sarà solo la Keating a rivelarci qualcosa del suo passato o il suo beneamato Cucciolo a riportarci indietro nel tempo. I Keating Five saranno tutti allo stesso livello, con un nuovo enigma da risolvere, ma vuol dire quindi che quanto vissuto nelle season 1 e 2 non conterà nulla? Tutt’altro. Tutto parte infatti dalla morte di Lila, che poi si è trasformata come sappiamo nella morte di Sam, che a sua volta ha portato alla scoperta del padre naturale di Wes (Alfred Enoch) ed infine anche alla morte del genitore.
La concatenazione di eventi non finisce qua, perché proviamo per un attimo solo ad immaginare il finale della seconda stagione. L’amato/odiato Frank, oltre ad aver condiviso un lato insospettabile con famiglia numerosa annessa, è sparito, mentre Wes si ritrova di fronte al corpo di Wallace Mahoney. E qui partirà il flashback che però potrebbe compromettere il presente di Wes: non dimentichiamo infatti che il salto all’indietro nel tempo indica un ricordo. Quindi che cosa succederà a quel punto? Lo acciufferanno? Verrà incolpato? Come minimo sospettato. Facile immaginarlo con un’espressione intelligente tipo questa
Passiamo invece alla nostra granitica Annalise che si ritroverà a gestire caso, ragazzi, omicidi ed anche un nuovo capo all’università. In questo caso il personaggio verrà interpretato da Luna Lauren Vélez, ovvero la nostra cara LaGuerta che abbiamo visto in Dexter. Le caratteristiche del suo ruolo ci rimandano ad una donna accogliente e diplomatica, ma proprio per questo incuterà un certo timore in Annalise che dovrà stare molto attenta a non mettersela contro.