Le Regole del Delitto Perfetto 3 ritornerà il prossimo martedì 6 dicembre, sempre sulla Fox. Nel nuovo episodio Ci sono cose peggiori dell’omicidio, Frank continuerà ad essere autore di diversi disordini importanti. Dopo aver ucciso il contatto di Annalise, dovrà far sparire il cadavere, ma sappiamo bene quanto sia abile in questo. In discesa invece i Coliver, dopo un inizio passionale che ha fatto innamorare molti telespettatori, la coppia dei Keating 5 sembra destinata a sciogliersi.

Le Regole del Delitto Perfetto 3

Le relazioni ne Le Regole del Delitto Perfetto 3 sono sempre degne di nota. Soprattutto perché lo sviluppo degli eventi finora vissuti, fin dalla prima stagione, rappresentano la conseguenza dei diversi collegamenti fra i personaggi principali.

Asher e Michaela non si sono di certo avvicinati con le intenzioni più serie. Non dimentichiamoci che il tutto è iniziato con una bevuta e questo vuol dire che la loro relazione è di un certo tipo. Asher tuttavia non si capacita come la sua partner attuale possa volerlo sfruttare solo per andarci a letto.

I volantini con il volto di Annalise, che l’avvocato ha preso sotto gamba, inizieranno a crearle dei problemi. Il nuovo rettore deciderà infatti di sospenderla dall’insegnamento, a causa di una nuova diffusione del misterioso accusatore.

In pieno declino anche Laurel, che con la fuga di Frank deve fare conto con quei sentimenti che ha sempre cercato di negare. Questo la porterà verso un vortice di disperazione ed alcool, in cui rivelerà a Bonnie di aver sempre amato l’ex assistente della Keating.

Nel flashforward de Le Regole del Delitto Perfetto 3, Annalise viene interrogata dalla Polizia e si scaglia contro gli agenti. Più tardi, l’avvocato incontra Oliver, in piena crisi isterica. Fa in tempo solo a chiedergli di cancellare ogni traccia dal suo telefono prima di venire arrestata.