Le Regole del Delitto Perfetto 3 ritornerà con il suo 13° episodio il prossimo martedì, 7 marzo 2017. Si intitolerà It’s War e come è prevedibile da queste parole, assisteremo ad un tutti contro tutti. Annalise è ancora in prigione, ma Frank metterà a segno una mossa cruenta. Intanto, Oliver scoprirà una verità su Connor, mentre Laurel trova un indizio sui Mahoney. Di che cosa si tratta? La Atwood invece farà una confessione riguardo un suo segreto.

Le Regole del Delitto Perfetto 3 - 3x13 - 7 marzo 2017

Frank mostrerà ancora una volta il suo animo dark, scegliendo la strada più breve per potersi assicurare un minimo di successo. Dopo aver ucciso il proprio avvocato, l’ex assistente si rappresenterà da solo in tribunale.

 

Intanto, Laurel decide di indagare sulla morte di Wes per conto proprio e scopre che i Mahoney conoscevano benissimo l’identità del fidanzato. Compreso il legame di sangue fra i defunto patriarca e lo studente. Ciò che la lascerà sconvolta sarà in realtà una rivelazione da parte di un amico [SPOILER per sapere di cosa stiamo parlando, visionare l’ultima clip in fondo all’episodio]. Scopriremo che Nate ha incontrato Wes alla villa della Keating prima dell’incendio, come ci è stato mostrato nel finale precedente.

Perchè? Al contrario dell’odio manifestato all’avvocato, l’agente chiederà al pupillo di Annalise di non darle ancora fiducia e incastrarla. Non appena Nate esce di casa, Wes si trova ancora all’interno, dove più tardi spunta anche Connor.

Assisteremo anche ad un tentativo di rianimazione da parte di Annalise, che tuttavia, come sappiamo non andrà a buon fine. Sorge tuttavia una domanda: la Keating ha finto un dolore così atroce nello scoprire la morte di Wes? Oppure dovremo aspettarci altri particolari? Tutto questo si riconduce al piccolo mistero sull’orario del decesso di Cucciolo.

Per quanto riguarda la trama presente, mentre Oliver scoprirà il terribile segreto di Connor, Nate scoprirà finalmente chi ha spostato il corpo di Wes e perché: la Atwood nasconde infatti un animo molto diverso rispetto a quello che mostra. L’ex amante della Keating dopo tutto lo aveva intuito: è una ricattatrice. Scopriremo che la sua smania di potere l’ha portata a prendere di mira… tutti.

Le Regole del Delitto Perfetto 3, promo 3×13: 

Le Regole del Delitto Perfetto 3, promo 3×13: Oliver si confronta con Connor

Le Regole del Delitto Perfetto 3, promo 3×13: Frank difende se stesso

Le Regole del Delitto Perfetto 3, promo 3×13: Laurel e Connor