Legion ritornerà con il suo quarto episodio il prossimo lunedì, 6 marzo 2017. In 1×04, dal titolo The Eye, la situazione diventerà sempre più complicata per David, che cercherà di ottenere risposte in più. Qualcosa si trova infatti sepolto nella sua mente, ma di che cosa si tratta? In particolare, come possiamo supporre dal titolo, un maggiore focus verrà dato all’Interrogatore che abbiamo conosciuto durante la precedente puntata.

Legion, anticipazioni e promo 1x04 - 6 marzo 2017

Il quarto episodio di Legion verrà diretto da Larysa Kondracki, mentre la trama è stata scritta da Nathaniel Halpern. Come abbiamo visto in precedenza, è di vitale importanza che il potere di David venga allo scoperto del tutto, prima di provocare un danno anche a chi sta cercando di aiutarlo.

Per questo i suoi amici inizieranno a mettersi alla ricerca di risposte sulla verità, specialmente per quanto riguarda quanto è accaduto nell’infanzia del mutante. Il ricordo ricorrente del piccolo David rappresenta forse un punto di svolta?

Alla fine, anche se da punti di vista diversi e con metodi opposti, sia Clockworld che gli abitanti di Summerland sembrano cercare la stessa identica cosa, mentre Davis si trova ad essere sempre più confuso.

Una svolta potrebbe darla proprio The Eye: quale è la sua funzione e perché è così informato sul passato di David, compreso ciò che riguarda Amy? Il sospetto è infatti che si tratti della stessa figura che David non riesce a mettere a fuoco nei propri ricordi e che da bambino gli leggeva il libro di storie macabre.