Letizia Del Signore è una delle concorrenti che conosceremo ne Il Collegio, l’esperimento sociale targato Rai 2. I 18 partecipanti dovranno infatti vivere secondo le regole degli anni ’60, che comprenderanno anche una forte severità da parte di tutti i professori. Come se la caverà alle prese con il “passato”? Prima di scoprirlo, conosciamola meglio.

Letizia Del Signore

Letizia Del Signore viene da Civita Castellana, in provincia di Viterbo, ed ha 14 anni. Vive con la famiglia e due sorelle gemelle, due pilastri della sua esistenza. La partecipazione al reality l’ha portata tra l’altro ad allontanarsi da loro per la prima volta in assoluto. Per il suo futuro scolastico prevede di iscriversi al Liceo Linguistico, mentre sogna di diventare l’attrice “nelle fiction“.

Anche per questo adora guardare la televisione e spulciando – non troppo – su internet è possibile trovare qualche suo scatto nel sito della Action Academy. Creativa, esuberante e spontanea, Letizia vorrebbe in un futuro fare il giro del mondo. Ci riuscirà? Ci auguriamo di sì.