L’INTERVISTA, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO 2017: RAOUL BOVA, FRA LACRIME E RIVELAZIONI – L’Intervista ritorna questa sera, giovedì 23 febbraio 2017, con una nuova puntata, nella seconda fascia di programmazione di Canale 5. A sedersi nel salotto di Maurizio Costanzo sarà questa volta l’attore italiano Raoul Bova, considerato uno dei sex symbol dello spettacolo italiano. Dopo Emma Marrone, che abbiamo visto nella puntata precedente, e Maria De Filippi, lo storico conduttore ci accompagnerà in un viaggio a stretto contatto con Raoul Bova, che rivelerà di aver vissuto un momento particolarmente difficile. 

L'Intervista, video replica del 23 febbraio 2017: Raoul Bova

Nel promo trasmesso in questi giorni, abbiamo visto Raoul Bova commuoversi alle domande del conduttore, spaziando fra la carriera e la vita privata. Tutto fa supporre quindi che l’attore sia riuscito a lasciarsi andare, complice l’atmosfera intima ricreata nella trasmissione.

“Mi fa sentire molto più aperto e pronto a confrontarmi con lui”

L’attore ha rivelato infatti durante il backstage di essere riuscito a sbottonarsi grazie alla presenza di Costanzo, a cui è legato da un forte affetto. I giornali, ha sottolineato, rimandano un’immagine falsata dei vip e delle persone in generale e forse, si augura, questo suo intervento sul piccolo schermo servirà invece a mostrare il suo lato umano.

“Non posso fingere. Forse mi sento più onesto così”

In queste ore, sottolinea Panorama, Maurizio Costanzo ha invece sollevato delle accuse verso Belen Rodriguez, suggerendole di “togliere il disturbo”. Il giornalista non avrebbe inoltre nascosto, come dichiarato al Nuovo, di simpatizzare per Stefano De Martino, a cui ha diretto parole di affetto e simpatia.

“È dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”

L’INTERVISTA, COME RIVEDERE LA REPLICA DELLA PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO 2017 – Per vedere o rivedere la puntata de L’Intervista di oggi, giovedì 23 febbraio 2017, sarà possibile sintonizzarsi sul sito ufficiale WittyTv, disponibile al seguente indirizzo.

Clicca qui per rivedere la puntata de L’Intervista del 23 febbraio 2017 (link diretto)