Uomini e donne continua a regalarci importanti colpi di scena e belle sensazioni ma siamo sicuri che nessuno sarà in grado di far rivivere in noi quello che ci ha regalato Claudio Sona con il suo percorso. Il primo tronista gay della storia del programma sta per lasciare il suo posto ad un nuovo protagonista, o almeno così pare, e proprio venerdì pomeriggio potremo scoprire di chi si tratta.

Uomini e donne e il trono classico torneranno in scena per una nuova maxi registrazione in cui saranno presentati i nuovi tronisti e, in particolare, Luca Onestini.

Il corteggiatore di Clarissa Marchese, la non scelta della Miss, sarà uno dei tronisti della seconda parte di edizione del programma. Ad annunciarlo è ancora una volta l’informato Vicolodellenews che qualche ora fa ha pubblicato la foto dell’ex corteggiatore in centro a Bologna proprio con le telecamere di Uomini e donne al seguito. Luca sarà sul trono in coppia con Manuel Vallicella, ci sarà anche un tronista gay?

https://www.instagram.com/p/BNuB_C7j6Tt/?tagged=uominiedonne

Nella registrazione di venerdì saranno ospiti anche Claudio Sona e Mario Serpa in coppia dopo la scelta della scorsa settimana. I due avranno fatto il famoso viaggio che il programma di solito offre alle coppie più amate?