Questa sera alle 21.15 su Premium Action, andrà in onda l’episodio 1×06 di Lucifer intitolato Favorite Son.

In questo episodio, mentre Lucifer canta nel suo locale, da un magazzino viene rubato un suo container e una persona della sicurezza, Erwin Scovell, viene uccisa. Il diavolo, si reca sul luogo dell’omicido e, notando che il caso non ha nulla a che fare con sparatorie o spaccio, comunica a Chloe di non voler seguire il caso poichè noioso! Ritornato al Lux, Maze, gli comunica che è stato rubato il suo contanier più importante tanto che Lucifer decide di ritornare a lavorare sul caso.

Chloe, curiosa, chiede varie volte al suo partner cosa contiene il container: l’uomo rifiuta di rispondere e così la poliziotta, incarica Dan di indagare su Lucifer ma con Maze non avrà vita facile!

Finalmente, dopo varie indagini, il container verrà ritrovato e il Diavolo confessa a Chloe cosa c’è di così importante nel suo interno: bambole russe! Aperta una scatola, le bambole si ci sono ma all’interno del container, c’è anche altro: le ali di Lucifer. Peccato però che non le troverà. Chi le avrà prese?

Amenadiel intanto “manipola” Linda, usandola perché possa convincere il Signore degli Inferi, attraverso le sedute, a ritornare a casa, ovvero all’Inferno.

Foto