Mario Balotelli è il primo super ospite di C’è posta per te per la puntata del 16 febbraio 2019. La terza promessa del calcio che vediamo dopo Icardi e la moglie Wanda Nara, ma primo a ricevere un invito da una coppia speciale. Pio e Amedeo infatti hanno scelto di rivedere Mario Balotelli a distanza dal loro scherzo su Emigratis, sfruttando la storia di Gabriele prima di rivelare il vero mittente.

Mario Balotelli e il nuovo schero di Pio e Amedeo a C’è posta per te

Pio e Amedeo sono senza sosta ed anche se il rischio è mettere in ombra Balotelli, il duo comico fa incetta di risate ed applausi. Una battuta dietro l’altro, fra cui il fatto che l’atleta avrebbe chiamato la figlia Pia in onore di Pio D’Antini. Anche se di solito è l’ospite a dare i regali a chi lo chiama in studio, in questo caso è Mario a ricevere tanti pensierini da parte della coppia. Dall’agendina con tutti i numeri delle escort fino alla coppa con cui potrebbe vincere. Balotelli si presta agli scherzi e sorride, mentre Gabriele viene coinvolto nella gag grazie al tormentone “ho preso la patente”.

Si toccano anche argomenti seri, come il fatto che qualcuno abbia contestato la sua possibile nomina a Capitano per via del colore della sua pelle. Anche se Balotelli è nato in Italia ed è a tutti gli effetti un cittadino dello stivale. Ed ancora regali: taralli, pizze e le cozze avariate, da mangiare prima dell’inno in modo da avere la pelle giallina, utile per ottenere la fascia da Capitano. Non bisogna però dimenticare Gabriele, che in quanto neo patentato ha bisogno di una macchina. E visto che Balotelli guadagna 11 milioni di euro l’anno, perché non regalare un’auto al ragazzo?

Per siglare l’accordo, pronto un concessionario per far firmare il contratto al volo. Mario però non ci sta e preferirebbe dare la stessa somma in beneficenza. Pio e Amedeo cercano di toccare i punti giusti, fra cui anche l’impossibilità per il campione di fare una figuraccia di fronte a tutta l’Italia. Puoi rivedere il video della consegna a Mario Balotelli e l’incontro con Pio e Amedeo su WittyTv: la clip verrà inserita subito dopo la messa in onda.