Michele e Claudia stanno vivendo una piccola crisi. Sono passati pochi giorni dal loro annuncio di voler lasciare Uomini e Donne, felici di proseguire la loro conoscenza all’esterno del programma. Michele però avrebbe compiuto degli errori proprio durante l’ultimo intervento in studio, quando ha definito Pamela una delle donne più belle del parterre. E Claudia non ci sta.

Claudia delusa da Michele, i due ritornano a Uomini e Donne

Pensavamo che il sipario su questa magica coppia fosse calato. Ed invece non è così. Il primo a svelare quanto sta accadendo è Michele, che rievoca quello che è successo nell’ultima puntata in cui ha partecipato. Scosso da alcune parole di un altro Cavaliere, avrebbe prima difeso Barbara e poi Pamela. In tutto questo non si sarebbe invece curato dello stato d’animo di Claudia, che a questo punto si chiede chi sia davvero quell’uomo che ha di fronte. La Dama interviene poco dopo e ricorda al compagno come in quell’occasione sia cambiato nel giro di pochi secondi. Prima ha raccontato del bacio e della difficoltà di parlare di quell’argomento, visto che il figlio di Claudia sarebbe stato in ascolto.

Per poi deconcentrarsi del tutto due istanti più tardi, in occasione della storia di un’altra semi coppia dello studio. La Dama di Uomini e Donne si sente colpita nel profondo: proprio a Michele ha raccontato alcuni eventi particolari del suo passato. Sa di essere difficile, nel senso che ha due bambini ed una famiglia allargata da gestire, equilibri delicati compresi. E sottolinea anche che per nessun uomo al mondo intende mettere a rischio il suo universo. Visto che Uomini e Donne è ormai finito, scopriremo prossimamente come andrà a finire fra Michele e Claudia.