Natalia ha affrontato una nuova esterna con Andrea, ma sembra ancora confusa sul capitolo Ivan. La corteggiatrice di Uomini e Donne più contestata del momento non la racconta giusta agli occhi di Tina Cipollari: come fa a non ammettere di provare qualcosa per Andrea? Natalia invece crede che ci sia qualcosa di sospeso con il tronista spagnolo.

Natalia avrebbe baciato Andrea?

Ivan è deciso: porterà Natalia alla villa. In settimana i due si sono visti e la cosa non è andata troppo bene. Il tronista iberico ha deciso di passeggiare con la ragazza in un posto ben preciso, lo stesso scelto per la seconda esterna. Un tuffo nel passato che tuttavia sembra non scuotere più di tanto la corteggiatrice. Del tutto diversa invece l’esterna con Andrea. Natalia lo ha abbracciato tutto il tempo e mentre ammiravano entrambi il paesaggio, sembrava quasi sul punto di baciarlo.

Un’ipotesi che lo stesso Andrea ha valutato in quel momento, anche se ha preferito non farlo. Come ha ripetuto di nuovo nello studio di Uomini e Donne, il nuovo tronista infatti ha deciso di non mancare di rispetto a se stesso. Tina e Gianni invece sono sicuri che Natalia avrebbe ricambiato il bacio, anche se la ragazza crede che lo avrebbe fatto solo perché prova un’attrazione per Andrea. E quindi non perché ha dimenticato Ivan. Natalia infatti andrà alla villa per la scelta proprio per capire se la storia con il tronista spagnolo è davvero un capitolo chiuso. Puoi rivedere le esterne fra Natalia, Andrea e Ivan su WittyTv: il video verrà inserito entro breve.