Natalia e Ivan non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Anzi, nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne scopriamo che la ragazza ha deciso di uscire con il nuovo tronista Andrea per un’esterna. In cui ovviamente l’argomento Ivan è stato affrontato subito. La reazione del tronista spagnolo non si fa attendere: ai suoi occhi Natalia è finta ed ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatta.

Natalia sceglie Andrea, Ivan attacca entrambi

Ivan aveva ragione su Natalia? Tina crede che il tronista non abbia sbagliato a vedere nella pretendente qualcosa di sbagliato. E lo dimostra il fatto che abbia deciso di rimanere nel programma subito dopo l’ingresso d Andrea, che continua a portare avanti la loro conoscenza. Ivan ne ha anche per il rivale: si è insinuato come una vipera nel loro rapporto, in un momento delicato. Andrea invece crede che Ivan non voglia accettare la verità, visto che se Natalia ha scelto lui, di certo non prova qualcosa per l’altro.

Gianni allunga il passo: Andrea ha già scelto? Se così fosse, saremmo di fronte alla prima scelta lampo di Uomini e Donne. Il tronista però non vuole esporsi così tanto. Prova un certo interesse, ma non è innamorato. Ivan di contro sembra aver trovato in Silvia una nuova corteggiatrice da valutare in previsione della sua scelta. Anche Sonia ha fatto marcia indietro, anche se il tronista iberico in precedenza le ha riservato cattive parole. In apertura di Uomini e Donne, Ivan infatti si scusa per aver usato dei termini offensivi.