UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 15 GENNAIO: VIDEO DI NILUFAR ADDATI

La puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne è iniziata con Nilufar Addati e il suo incontro-scontro con Francesco. La tronista ha contestato fin da subito il corteggiatore, perché non lo vede particolarmente spontaneo. In un secondo momento la ragazza ha notato il fatto che il giovane fosse truccato durante la loro uscita.

Francesco ha ammesso di sentirsi in difficoltà per via della sua pelle molto chiara. Sarebbe questo il motivo per cui il corteggiatore di Uomini e Donne utilizzerebbe correttore e fard. Nilufar non ha gradito la sua scelta. Tornati in studio, Tina Cipollari ha accusato la tronista di aver aggredito il suo pretendente.

La bella studentessa ha però precisato che lei non voleva contestare l’utilizzo del trucco in sé e per sé ma una frase detta da Francesco poco tempo prima. “Io mi vergognerei e non mi mostrerei mai truccato con una ragazza con cui esco”. Sarebbero queste le parole incriminate.

“La verità è che lui non ti piace”, ha rincarato la dose la storica opinionista di Uomini e Donne. Nilufar Addati invece, chiedendo il supporto della redazione, ha ribadito il suo interesse nei confronti del giovane. “Hai perso un’ora a parlare del trucco”, le ha detto Francesco. Giordano ne ha approfittato per dichiarare che la campana in ogni esterna cerca qualcosa di negativo in chi si trova davanti.

La tronista è tornata sulla questione make-up. Il pubblico di Uomini e Donne, con Tina Cipollari in testa, ha rumoreggiato. L’uscita con Gianluca è andata invece molto meglio. Il ragazzo ha ricordato i momenti negativi all’inizio della loro conoscenza per poi terminare l’incontro con un ballo. Una volta in studio, si è dichiarato per Nilufar regalandole un mazzo di fiori.

Giordano, che si è sentito messo da parte dalla tronista, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Maria De Filippi ha spinto per un chiarimento tra lui e Nilufar, che ha affermato di non averlo portato in esterna per capire se ne sentiva la mancanza. Il corteggiatore però è sembrato convinto di non piacerle abbastanza.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nilufar Addati nella puntata del 15 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 15 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]