Noa Planas ne Il Collegio 2 al via da oggi, 26 settembre, su Rai2 con la prima delle quattro puntate previste per questa nuova edizione. Noa ha 15 anni, è di Gabicce Mare in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche e frequenta il I° Liceo Artistico.

La ragazza si presenta come sensibile, dolce e gentile ma anche molto riservata visto che non ama molto parlare dei suoi problemi. I genitori sono divorziati ma hanno un bel rapporto ed entrambi hanno un nuovo partner e lei non sembra molto toccata da queste importanti novità. Ha le idee molto chiare ed è consapevole di essere bella. Amante della fotografia, vorrebbe diventasse la sua occupazione dopo la carriera sulle passerelle come modella.

Mora, un sorriso dolce e i suoi lineamenti italobrasialiani, Noa Planas è una delle concorrenti più belle di questa edizione de Il Collegio 2.

Nella sua testa vige la confusione così come nella sua stanza dove sta sempre rintanata per ascoltare la sua amata musica e cantare a squarciagola. La presentazione di Noa Planas, che potete vedere cliccando quinon sembra parlare di una ragazza che può passare settimane rinchiuse in un collegio tra studio e mansioni da svolgere, ci riuscirà ad arrivare fino in fondo?