Owen Wilson è il secondo super ospite di C’è posta per te per la puntata di oggi. Dopo aver incontrato la Marrone, il popolare attore raggiunge lo studio di Canale 5 in supporto di Jessica, che vuole fare un grande regalo al marito Pasquale. Owen Wilson infatti è il suo attore preferito ed è riuscito a strappargli dei sorrisi anche nei momenti più difficili che la coppia ha vissuto insieme.

Owen Wilson a C’è posta per te, la storia drammatica di Jessica

Una nomination agli Oscar come sceneggiatore e tanti film di successo che per tanti anni lo hanno unito ai grandi nomi del cinema mondiale. Da Ben Stiller a Julia Roberts, per un romanticone che ha strappato anche diversi sorrisi. C’è posta per te accoglie per la prima volta Owen Wilson, chiamato da Jessica per fare un regalo al marito Pasquale. La donna infatti scopre alcuni anni fa di avere un tumore al seno e che potrebbe non farcela. E’ stato difficile spiegare tutto alla figlia più piccola, soprattutto il motivo per cui i suoi capelli non c’erano più.

Anche se Pasquale ha sempre avuto paura come la moglie, non le ha mai fatto mancare il suo sostegno. Ora sono due anni che il pericolo è sfuggito, anche se dovrà attendere altri tre anni per tirare un sospiro di sollievo definitivo. Vuole però ringraziare il marito per tutto ciò che le ha regalato. Per le tante lotte e timori che hanno affrontato insieme.

Jessica e Pasquale a C'è posta per te

Una seconda proposta di matrimonio

Ti amo di un amore folle Pasquale“, dice nella sua lunga lettera Jessica. La malattia le ha fatto capire anche che non le è mai mancato nulla, dalla famiglia meravigliosa al lavoro e gli hobby che li hanno uniti ancora di più. Il 17 agosto 2013 il crollo che ha colpito la coppia. Pasquale però non si è dato per vinto, attivandosi subito per trovare cliniche e specialisti. Owen Wilson intanto osserva tutto di nascosto, con le lacrime agli occhi ed un sorriso malinconico. Maria invece prosegue la lettura dello scritto di Jessica, che ammette i suoi tanti difetti.

“Sei un papà 110 e lode”, dice ancora Jessica. Per questo Pasquale si merita il momento speciale che la moglie ha organizzato per lui grazie alla Redazione di C’è posta per te. I bambini formano un semicerchio tenendosi per mano: lui ad un capo e lei all’opposto. Ed una nuova promessa da parte di Jessica, che consolida il loro matrimonio per i prossimi 120 anni con tanto di anello. Ed è qui che entra in scena Owen, che svela subito di avere qualcosa in comune con Pasquale: anche lui non sa piantare un chiodo.

Il regalo di Owen Wilson

L’attore americano spende belle parole per la coppia. Ha inoltre scoperto che in passato marito e moglie avrebbero voluto andare alle Maldive, ma che non sono mai riusciti a fare il viaggio. Owen chiede quindi a Pasquale di scrivere su un libretto quale posto vorrebbe visitare, senza dirlo a nessuno. Jessica dovrà indovinare la destinazione: Argentina, la sua patria natale. Puoi rivedere il video di Owen Wilson a C’è posta per te e la storia di Jessica e Pasquale su WittyTv. La clip verrà inserita in seguito alla messa in onda.