Pamela e Stefano ritornano nello studio di Uomini e Donne per raccontare gli ultimi sviluppi della loro storia. Stefano è il primo a parlare: le cose sembravano andare bene, poi è tutto precipitato. Pamela a quanto pare ha ricevuto una segnalazione video su una certa bionda con cui il Cavaliere del Trono Over sarebbe uscito. Poi svela anche una seconda segnalazione che riguarda Roberta.

Pamela ha nuovi dubbi su Stefano

Pamela racconta la sua versione dei fatti. Sarebbe stata avvisata di un incontro fra Stefano ed una bionda. Nel video i due si abbracciano e si comportano in modo affettuoso. Stefano afferma che si tratta di una fotografa che gli ha fatto qualche scatto, ma Pamela crede che le cose siano diverse. Nello studio di Uomini e Donne viene creato un collegamento telefonico con il ragazzo che ha girato il video incriminato.

Il ragazzo sarebbe uscito da una discoteca ed avrebbe riconosciuto Stefano. Uno dei suoi amici gli avrebbe poi presentato la bionda, sottolineando che avrebbe fatto diversi casting. A quel punto il Cavaliere l’avrebbe presa per i fianchi per avvicinarla a sé. Secondo il ragazzo, i due avrebbero avuto degli atteggiamenti affettuosi. Poi si sarebbero guardati attorno per capire se qualcuno li stava guardando.

Spunta di nuovo Roberta

Abbiamo lasciato Stefano e Pamela sul piede di guerra la scorsa settimana. Ed ora questo nuovo evento sembra gettare un’ombra sul Cavaliere. Quest’ultimo risponde in malo modo al segnalatore, mentre Gianni lo invita a reagire in modo più corretto. Stefano invece è pronto ad un faccia a faccia ed anticipa già di voler portare in studio i quattro amici che si trovavano con lui quella sera. Poi affonda il colpo su Pamela: anche a lui sono arrivate delle segnalazioni, sul fatto che la Dama si frequentasse con Riccardo prima del ritorno di quest’ultimo.

Stefano anzi pensa che Pamela stia cercando nuove scuse per troncare la loro storia. La Dama invece rivela di aver avuto una seconda segnalazione. Questa volta si tratta di una chat su Instagram: un utente gli avrebbe chiesto chi gli piace di più a livello fisico, se Pamela o Roberta. Il Cavaliere non si sarebbe voluto esporre più di tanto ed avrebbe reagito in modo eclatante, facendo capire che avrebbe preferito Roberta. La diretta interessata incalza: Pamela sta cercando delle scuse per mettere al muro Stefano.

Ed anzi le contesta il fatto di non aver informato Stefano prima di arrivare in studio, cosa che la rende ridicola. Visto l’atteggiamento della Dama, Stefano decide di troncare il discorso e ritorna al suo posto. Stefano crede inoltre che l’ultima contestazione sia un po’ infantile. David in sua difesa e Gianni invece lo attacca. Proprio perché ci sono dei pregressi con Roberta, avrebbe dovuto rispondere subito che gli piace di più Pamela. Dopo tante discussioni, Uomini e Donne vede Stefano uscire dallo studio.