UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 16 GENNAIO: VIDEO DI PAOLO CRIVELLIN

Paolo Crivellin è pronto alla scelta a Uomini e Donne? Nella puntata di oggi Angela e Marianna hanno pensato entrambe di raggiungerlo a casa sua a Torino. Subito è andata in onda l’esterna con la casertana, che era a caccia di un chiarimento dopo le ultime esternazioni del tronista.

Il torinese aveva ammesso di sentirsi più sicuro di Marianna rispetto alle altre corteggiatrici. Il chiarimento è arrivato e ha portato a una serie di coccole ed effusioni. “Mi dispiace per te, ma sono proprio belli assieme”, ha dichiarato Lorenzo rivolgendosi alla bionda rivale della campana. Angela si è detta piuttosto soddisfatta di come sono andate le cose con il tronista, tanto da commentare: “Credo sia stato meglio di come si è visto”.

Per loro è in corso un nuovo inizio a Uomini e Donne? Anche Paolo Crivellin si è detto particolarmente contento dell’uscita con la corteggiatrice. Gianni Sperti però ha voluto vederci chiaro e ha chiesto ai due: “Come mai non c’è stato il bacio?”. L’ex mister Italia ha dichiarato che il bacio avrebbe sminuito tutto.

A seguire è stata trasmessa l’esterna con Marianna. Anche la bionda ha raggiunto il tronista a Torino. Tra loro il bacio non è mancato. Angela è rimasta piuttosto delusa dall’apprendere che il ragazzo ha visto la sua antagonista appena 10 minuti dopo aver visto lei. Paolo Crivellin ha però buttato acqua sul fuoco, precisando in seguito di aver pensato di più alla fotomodella campana rispetto alle altre corteggiatrici.

Il tronista di Uomini e Donne si è trovato bene anche con Giorgia. La ragazza farà da terzo incomodo rispetto a una scelta che sembra indirizzata verso Angela o Marianna? Per il momento la corteggiatrice ha perso molto tempo nel battibeccare con Nilufar e con le sue antagoniste. In sua difesa è arrivato proprio Paolo Crivellin. Gianni Sperti ha voluto chiudere l’argomento, ricordando come il torinese continui a portare in esterna la ragazza e continui a baciarla.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Paolo Crivellin nella puntata del 16 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 16 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]