Paolo ha fatto la sua scelta: da quando nella sua vita è entrata Sabrina, ha subito capito che l’esperienza del Trono Over si sarebbe conclusa. Gemma non nasconde un moto di tristezza, un po’ com’era già successo durante il lieto annuncio di Biagio e Caterina. Paolo ha capito invece che Sabrina è la donna che vuole nel suo futuro e per questo è pronto a fare il passo decisivo, per portare la conoscenza nata a Uomini e Donne ad un livello successivo.

Paolo e Sabrina lasciano il programma, Gemma non ci sta

Come ricordano bene i fan di Uomini e Donne, il Trono Over ci ha fatto conoscere Paolo subito dopo l’ennesimo scontro fra la Galgani e Rocco. In epoca non sospetta, si credeva che fra il Cavaliere e la storica Dama del parterre sarebbe nata la scintilla. Ed invece è finito tutto dopo qualche bacio, ma Paolo ha continuato a frequentare la trasmissione. In tempo record, il Cavaliere ha capito che Gemma non corrispondeva del tutto ai suoi gusti e si è diretto invece verso Sabrina. L’amore sbocciato all’improvviso è stato un crescendo di emozioni per entrambi, tanto che si parla di una relazione felice per entrambi già da qualche tempo.

Paolo ha quindi deciso di annunciare la sua scelta nella puntata di oggi, lasciando Gemma con un pugno di mosche in mano. E visto quanto è accaduto in precedenza fra i due, è stato inevitabile notare una forte tristezza sul volto della Dama. Fra Giorgio, ricordato durante la scelta di Teresa Langella, e Rocco con cui non sembra esserci alcuno sbocco positivo, Gemma sembra essere gelosa di tutto e tutti. Dovrà però mettersi da parte: Paolo ha occhi solo per Sabrina. Scopriremo qualcosa di più sul punto di vista della Galgani nella puntata di Uomini e Donne di domani.