PROVACI ANCORA PROF 7, VIDEO REPLICA QUARTA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE

Nella prima serata di Rai 1 di giovedì, 28 settembre 2017, è andata in onda la quarta puntata di Provaci ancora prof 7, in prima Tv assoluta. In questo nuovo appuntamento con la fiction, Camilla si è unita a Renzo per indagare sulla misteriosa morte di Carmen. Un evento traumatico che ha portato l’ex marito della protagonista sull’orlo di un baratro. Nell’episodio precedente, Camilla non era riuscita ad ascoltare alcune confidenze della vittima e per questo si sente in colpa. Farà di tutto per risolvere i diversi misteri che circondano la morte della donna, che nei giorni precedenti all’omicidio ha notato uscire di nascosto durante la notte. Con chi si incontrava?

Video replica Provaci ancora prof 7: Il dubbio di Gaetano

Secondo il medico legale, la nuova vittima di Provaci ancora prof 7 sarebbe morta a causa dell’alcool rilevato nelle analisi. Gaetano tuttavia non è del tutto convinto che si sia trattato di un incidente e che Carmen sia stata uccisa da qualcuno che voleva metterla a tacere. Camilla confermerà i suoi sospetti grazie ad un bossolo di proiettile ritrovato nel luogo in cui è precipitata l’auto di Carmen. Più tardi, Camilla raggiunge l’abitazione di Paolo Trevisan, l’uomo con cui la vittima aveva una relazione, ma scopre che è partito improvvisamente.

provaci ancora prof sesta

Provaci ancora prof 7 video replica quarto epsiodio | La scoperta di Bianca

Sicuro che qualcosa non quadri, quella notte Gaetano chiede a Bianca di effettuare un’autopsia sul corpo di Carmen. Viene ritrovato così il bossolo di un proiettile analogo a quello presente sulla scena del crimine, particolare che conferma al protagonista di Provaci ancora prof 7 che si tratti di un omicidio. Confida poi a Bianca di essere infastidito delle continue incursioni di Renzo nella sua vita di coppia e di essere geloso della complicità che ha con Camilla.

Provaci ancora prof 7 replica 28 settembre | Un nuovo omicidio

Il giorno seguente, il medico legale che si è occupato della prima autopsia viene ucciso di fronte al Commissariato da un pirata della strada che fugge in tutta fretta. Le indagini di Provaci ancora prof 7 si concentrano sempre di più su Paolo Trevisan, soprattutto per via del ritrovamento di un paio di scarponi pieni di fango nel suo appartamento. Gaetano e Camilla interrogano inoltre la moglie del medico legale ucciso, per scoprire se avesse dei nemici.

provaci ancora prof 7 - 4

Una scena tratta dalla sigla di Provaci ancora prof 7

Replica Provati ancora prof 7 | Il mistero si infittisce

Nel frattempo, Camilla gestisce anche alcuni piccoli problemi collegati alla nuova scuola. La Preside invece tenta un approccio con Renzo e manifesta in modo chiaro il suo interesse, anche se i pensieri dell’uomo sono diretti altrove. La protagonista di Provaci ancora prof 7 è convinta inoltre che la figlia del medico legale morto sappia qualcosa collegato al suo omicidio. La ragazza tuttavia non è sicura di poter parlare, mentre Gaetano scopre dal capo che Paolo Trevisan è indagato anche per altri motivi, molto più importanti, e gli chiede di interrompere le indagini.


Per guardare e riguardare la quarta puntata di Provaci ancora prof 7, potrai accedere al portale gratuito Raiplay. Trovi qui la sezione dedicata all’appuntamento del 28 settembre dell’acclamata fiction con Veronica Pivetti!