Quantico 2 ritornerà con il suo settimo episodio il prossimo 27 dicembre. L’episodio si intitolerà Odenvy. Alex ha intenzione di trovare e disarmare l’agente biologico che l’AIC ha minacciato di rilasciare in tutta New York. Intanto, il generale degli Stati Uniti informa Miranda e Shelby che ha intenzione di attuare un piano, che prevede l’irruzione in Liberty Street, dove si trovano gli ostaggi e gli attentatori, ma le due donne si oppongono.

Quantico 2

Alla Farm, le reclute vengono autorizzate a celebrare il Ringraziamento al di fuori delle mura della scuola, ma solo se riescono a creare una storia di copertura per proteggere i loro cari. Alex viene tagliata ufficialmente fuori dalla missione dell’FBI, il che vuol dire lasciare che Ryan vada avanti da solo. Harry invece lascia il Paese per andare in Inghilterra, dove farà rapporto al suo superiore su quanto sta accadendo alla Farm.

Diverso ciò che Quantico 2 riserva per Leon, Ryan e Dayana, che si ritroveranno tutti e tre contattati dalla stessa persona misteriosa. Tutto questo porterà poi ad un omicidio, ma una volta risolto il caso, i tre scopriranno che la missione è stato solo un modo per dargli una lezione sul tradimento.

Ritornando al presente, troveremo Alex e Sebastian che dopo una breve azione ritorneranno nelle mani del gruppo armato. I due verranno poi separati ed interrogati singolarmente e quando Alex verrà buttata al di fuori del perimetro, Ryan rivelerà di essere un membro dell’AIC.