Quantico 2 ritorna sul piccolo schermo della Fox nella prima serata di martedì 6 dicembre. Il quinto episodio Kmforget si riporterà al cliffhanger della trama che abbiamo vissuto la scorsa settimana. Alex si trova in un’estrema situazione di pericolo. L’abbiamo lasciata nel palazzo, poco prima dell’irruzione dei terroristi. Non sappiamo tuttavia chi siano questi AIC e che cosa vogliono, ma le intenzioni pacifiche non sembrano possibili, visto che nel primo episodio della serie Tv hanno decapitato la First Lady. Sappiamo tuttavia che Miranda è in contatto con qualcuno interno al commando e se diamo per buona la sua innocenza, possiamo solo immaginare che si tratta di un’ulteriore talpa.

Quantico 2

Nella nuova puntata di Quantico 2, Alex riuscirà infatti a fuggire grazie all’intervento di un secondo uomo, interno ai terroristi. Intanto, Shelby continua a nutrire dei forti dubbi su Miranda e quando la Direttrice le chiederà di trovare Will, penserà bene di avvisare l’ex compagno di Accademia del doppio gioco della mentore. Anche in questo caso non dobbiamo dimenticare che si tratta di Shelby, una donna che ha dimostrato più di una volta di essere titubante e incerta sulle proprie posizioni. Anche in questo caso, infatti, l’informatica dell’FBI deciderà ad un certo punto di fare retromarcia e di dare fiducia a Miranda. Tanto da rivelarle i propri sospetti.

Quantico 2

Diversa la situazione nel passato. Ryan ed Alex continuano ad indagare sulla possibile talpa, ma la possibilità che sia Leigh la persona che cercano verrà smentita. I due agenti dell’FBI scoprono che Harry ha molto da nascondere, ma questo lo sappiamo benissimo. In questa nuova puntata di Quantico 2 scopriremo tuttavia che la recluta con le orecchie a sventola è un agente infiltrato dell’MI6, quindi altamente pericoloso. Sta indagando sul gruppo ed è stato lui ad inserire la cimice nella camera di Alex.

Quantico 2

Intanto, anche Owen non è una figura molto chiara. Sappiamo che ha ostacolato la carriera della propria figlia. Sembra improbabile che abbia agito per puro istinto paterno, esattamente come sospetta Lydia. Quest’ultima invece avrà nella traccia presente un ruolo significativo per Alex. Non si sa come, le due riusciranno ad incontrarsi mentre sono entrambe in fuga dai terroristi.

Ecco il promo dell’episodio: 

Il primo sneak peek: 

Il secondo sneak peek: 

Il terzo sneak peek: