QUARTO GRADO VIDEO REPLICA DEL 17 FEBBRAIO: DA GIOSUE’ RUOTOLO A ISABELLA NOVENTA – Nel corso della puntata di venerdì, 17 febbraio 2017, Quarto Grado si concentrerà sugli ultimi fatti di cronaca che interessano il nostro Paese. Focus sulla figura di Giosuè Ruotolo, accusato del duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, ma anche su Veronica Panarello e Isabella Noventa.

Quarto Grado video replica del 17 febbraio 2017

Nella puntata di Quarto Grado, verranno ascoltate in particolare le parole del fratello di Ruotolo e di Andrea Stival, il suocero della Panarello, oltre che una lettera che Manuela Cacco ha inviato a Freddy Sorgato.

“Sai che sei la mia meravigliosa creatura. La mia 8° meraviglia”

Sono queste le parole che Manuela Cacco ha diretto a Freddy, in carcere entrambi con l’accusa di omicidio volontario di Isabella Noventa. La tabaccaia, dal ruolo controverso ed emblematico, ha dimostrato anche in questo caso di essere legata all’autotrasportatore da un sentimento ossessivo, quasi morboso. Uno scritto fitto, in cui la donna riversa tutti i propri sentimenti e le frustrazioni nel dover rimanere lontana dall’uomo che ama.

E’ convinto della sua innocenza, il fratello di Giosué Ruotolo, il militare accusato del duplice omicidio di Trifone e Teresa, i due fidanzati di Pordenone. “A mio fratello sono state attribuite cose false ed ingiuste”, sottolinea.  Giovanni Ruotolo parla anche delle presunte cancellazioni che avrebbe fatto sul pc del fratello, sotto l’indagine degli inquirenti.

Riguardo ai messaggi che Rosaria Patrone, la fidanzata di Giosué, il fratello minimizza, parla di un rapporto normale, una coppia come tante altre. “Giosué è molto provato da questa situazione”, rivela, “ma ultimamente è un po’ più sereno perché sta finendo il processo e sarebbero emerse molte prove a suo favore”. 

In studio verrà dato spazio anche ad altre due persone, indirettamente coinvolte nell’omicidio di Loris Stival. Si tratta della sorella e del suocero di Veronica Panarello, madre del bambino e condannata a 30 anni per il suo delitto. Entrambi hanno sottolineato come la donna di Camerina, in provincia di Ragusa, ha distrutto le loro vite, portando sul fondo l’intera famiglia.

QUARTO GRADO, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 17 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le puntate di Quarto Grado, sarà possibile accedere alla sezione video presente sul portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di ieri, venerdì 17 febbraio 2017, sarà possibile invece visionare il video che trovate a questo link.