Inizialmente prevista per martedì 10 gennaio, la seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, andrà in onda questa sera, venerdì 6 gennaio su Canale 5 alle 21.10.

quello-che-nascondono-i-tuoi-occhi-740x350-jpg-pagespeed-ce-huskeqqpk5

La marchesa Sonsoles per evitare di essere al centro dei continui pettegolezzi per la sua relazione con il ministro degli esteri Ramòn, decide di rifugiarsi nella città di San Sebastian, sperando che col tempo la gente si dimentichi di questo scandalo. Ma il destino vuole che Ramòn, insieme alla sua famiglia, si trasferisca proprio nella stessa città e nella villa accanto a quella di Sonsoles. Rivedendosi, i due non riusciranno a frenare il loro amore e decidono di vivere la loro passione.

quello-che-nascondo-i-tuoi-occhi-ballo

ANTICIPAZIONI 10 GENNAIO – TERZA PUNTATA: Le voci su una relazione tra il ministro degli esteri Ramòn Serrano con la marchesa Sonsoles de Llanzol giungono al dittatore Franco: pettegolezzi, diffusi dal ministro inglese in modo da screditare Serrano. Ramòn così, decide di troncare la sua relazione con Sonsoles anche se quest’ultima non accetta questa decisione: la donna inoltre scoprirà di aspettare un bambino proprio dal suo aamato. Lo scandalo della gravidanza e in seguito l’attentato ad uno dei generali di Franco fanno decidere a quest’ultimo di sollevare Serrano dall’incarico di ministro degli esteri.

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate precedenti di Quello che nascondono i tuoi occhi, potete cliccare qui. Per scoprire che cosa è successo nel secondo episodio, visionare invece il video di seguito.