Rocco Schiavone ritorna nella prima serata di mercoledì 30 novembre, su Rai 2. Il quinto e penultimo episodio si intitolerà Era di maggio.

immagini-quotidiano-net

L’episodio di questa sera, riprende la storia del rapitore della figlia di Berguet. L’uomo, viene assassinato in carcere e Rocco dovrà scoprire chi l’ha ucciso, cosa che ovviamente non sarà facile: le indagini portano il vicequestore ad indagare sul passato dell’uomo. Intanto da Roma arriva Adele, la fidanzata di Sebastiano, che farà di tutto per farlo ingelosire. La ragazza però verrà uccisa a casa di Rocco. Che il vicequestore sia in pericolo?

ROCCO SCHIAVONE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE: L’episodio, intitolato Pulizie di primavera, vedrà Sebastiano distrutto dal dolore per la morte di Adele, uccisa a casa di Rocco, e pronto per vendicarsi. Rocco intanto si sente in colpa per la morte della ragazza e indaga per cercare il colpevole ma non sa che il killer è pronto ad ucciderlo.

ROCCO SCHIAVONE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Rocco Schiavone di questa sera, potete cliccare qui