ROSY ABATE, LA VIDEO REPLICA DELLA QUARTA PUNTATA

Nella quarta puntata, Rosy Abate decide di aiutare Luca a catturare Sciarra. Raggiungono così uno degli scagnozzi maggiori del mafioso, Zanni, che potrebbe aiutarli a localizzarlo. Dopo uno stop finito con una fuga, la protagonista e il poliziotto riusciranno a seguire le tracce del malvivente grazie al GPS. Intanto, Sciarra contatta Zanni perché organizzi un incontro con Nuzzo Santagata. Non sa che Rosy Abate ha ascoltato tutto e che è determinata a seguirlo di nascosto da Luca.

La donna scopre così che Regina è la figlia di Santagata ed infine uccide Sciarra. Nuzzo però scopre che la Regina di Palermo è sulle sue tracce e riesce a darsi alla fuga, riferendo poi alla figlia la verità sulla loro famiglia. Rosy Abate incontra in seguito Regina e dopo un grande battibecco, le promette che farà di tutto per riprendersi Leonardo. Il bambino però si sente male e questo compromette la donazione di Regina, che non è ancora pronta per il trapianto. Dopo aver scoperto tutto grazie alla scuola, Rosy decide di offrirsi come donatrice. Riesce inoltre a nascondere la sua identità nascondendosi dietro l’anonimato, ma riesce a salvare il figlio.

In seguito, Luca decide di continuare a supportare Rosy Abate, che di contro lo informa sui Mainetti e il loro legame con Nuzzo Santagata. Livia però inizia a sospettare qualcosa, ma Luca trova le prove per arrestare il mafioso grazie ad una cimice piazzata nello studio di Grimaldi. Santagata scopre alla fine tutto e riesce a dire a Regina di fuggire in fretta, assicurandosi di portare con sé Leonardino. Roberto invece viene incaricato di uccidere Rosy Abate, ma non riesce a sopraffarla.


ROSY ABATE, COME RIVEDERE LA PUNTATA

Per vedere o rivedere la quarta puntata di Rosy Abate, sarà possibile accedere al portale ufficiale di Raiplay. Trovi qui il link diretto per la sezione dedicata alla fiction di Canale 5.