Sabrina al centro della scena di Uomini e Donne: ha dei dubbi su Paolo. Il motivo è collegato a Gemma, visto che il Cavaliere è entrato nel programma per lei. E per questo secondo Sabrina è strano che adesso provi a corteggiare lei, vista la differenza d’età fra le due Dame. Anche la Galgani vorrebbe fare delle domande a Paolo: fino a poco tempo fa parlava di mal d’amore per via la loro rottura.

Sabrina Vs Gemma: volano stracci a Uomini e Donne

La situazione degenera ancora di più quando Gemma prende la parola. Crede infatti che Sabrina non la stia raccontando tutta, soprattutto perché di recente ha preso le distanze da lei ed ha sottolineato di essere molto diversa dalla Galgani. Come sempre il parterre di Dame prende le difese di Sabrina ed attaccano Gemma: secondo qualcuno avrebbe dei chiari problemi, visto che ha rifiutato tanti corteggiatori per bene. Invece Paolo potrebbe aver visto che la Dama più giovane è piena di qualità e per questo vorrebbe frequentarla.

Gianni interviene e mette a tacere Gemma: a meno che non abbia di nuovo interesse per Paolo, perché si intromette? Assistiamo poi all’incontro fra Paolo e la Dama. In effetti c’è qualcosa da chiarire, visto che il primo afferma che fra i due sia accaduto qualcosa e la seconda no. Scopriamo che i due sono usciti ed hanno fatto una passeggiata fra le piazze di Roma. I tre baci che si sono scambiati però riguardano solo la zona guancia e nulla di più.