UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 15 GENNAIO: VIDEO DI SARA AFFI FELLA

La seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata incentrata su Sara Affi Fella. Prima esterna per lei ed Emanuele, corteggiatore visto all’opera qualche anno fa nel trono di Anna Munafò, che poi lo scelse. Il ragazzo ha criticato i suoi rivali. Nonostante tutto il feeling con la tronista è sembrato forte.

Tornati in studio, Lorenzo ha contestato le parole del giovane che ha replicato: “Io sono lo squalo e voi siete tutti pesciolini rossi”. Una frase che ha suscitato il clamore nel parterre maschile. Lo scontro fra i due corteggiatori è andato avanti a lungo fra “una carineria e l’altra”. Insomma Emanuele, forte dell’esperienza precedente in cui uscì da vincitore, ha messo subito in riga gli altri rivali di Uomini e Donne.

Dopo è andata in onda l’uscita fra Sara Affi Fella e Lorenzo. La tronista, memore dei precedenti confronti, non era particolarmente malleabile. Come al solito i discorsi tra loro si sono fatti accesi. Tornati in studio, la riccia ha ammesso di non sentirsi a suo agio col corteggiatore. “Non sono serena quando lo vedo”, ha dichiarato.

Lorenzo da par suo è convinto che la giovane sia infastidita perché vuole continuare a conoscere la sua collega di trono. Manco a farlo apposta, il ragazzo ha fatto una sorpresa a Nilufar raggiungendola nella camera d’albergo in cui alloggiava. Il loro incontro è stato positivo.

Sara Affi Fella è rimasta dell’idea che al giovane lei non piaccia, nonostante le belle immagini andate in onda. Lorenzo però ha ribadito il suo interesse. La tronista, mettendo in evidenza, le sue difficoltà con lui ha deciso di eliminarlo. Sarà una scelta definitiva o solo momentanea?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Sara Affi Fella nella puntata del 15 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 15 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]