UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 16 GENNAIO: VIDEO DI SARA AFFI FELLA

Ieri avevamo lasciato Sara Affi Fella a Uomini e Donne alle prese con l’eliminazione di Lorenzo e con un forte avvicinamento al nuovo arrivato Emanuele. La redazione aveva offerto alla tronista la possibilità di chiamare uno dei tre corteggiatori con cui era uscita. Tra Lorenzo, Luigi ed Emanuele la ragazza aveva deciso di fare una telefonata a quest’ultimo.

Il giovane era apparso piacevolmente sorpreso dall’iniziativa della fotomodella. Ancora una volta il romano verrà scelto da una tronista a Uomini e Donne, dopo il lieto fine con Anna Munafò di qualche anno fa? Emanuele Trimarchi sembra aver già conquistato l’attenzione e l’interesse di Sara Affi Fella dopo solo un’uscita.

Nella puntata del trono classico di ieri, il ragazzo era apparso piuttosto sicuro di sé, lasciandosi andare a delle forti dichiarazioni nei confronti dei suoi rivali. Rivali che non avevano esitato a replicare, come documentato in questo articolo. Dopo la chiamata è seguito un secondo incontro tra Sara e il corteggiatore. Al rientro nello studio, Emanuele è sembrato commosso.

La tronista ha commentato questa seconda esterna con lui, affermando di sentirsi particolarmente a suo agio col giovane romano. Stiamo assistendo alla nascita di una nuova coppia in quel di Uomini e Donne? Certo è che l’eliminazione di Lorenzo finora non è risultata particolarmente convincente. Nonostante l’avvicinamento del corteggiatore a Nilufar, Sara Affi Fella lo rimetterà in gioco? Lorenzo intanto ha ironizzato sull’accaduto e ha pensato bene di scherzare ancora una volta sulle belle corteggiatrici di Nicolò Brigante.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Sara Affi Fella nella puntata del 16 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 16 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]