IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 25 GENNAIO: nella puntata de il Segreto di oggi, 25 gennaio 2017, i Santacruz sembrano riprendere finalmente fiato. Eliseo è convinto ad abbandonare ogni speranza di riavere Sol al suo fianco ed è disposto a lasciare La Quinta. Sarà davvero così? Le anticipazioni ufficiali della soap rivelano che in realtà il manigoldo ha dei progetti molto chiari per Sol e non di certo positivi.

Il segreto, puntata 25 gennaio
Eliseo sembra essere caduto nella trappola organizzata da Severo, dato che ha accettato la proposta della Ramirez de la Prada. In realtà, il criminale ha già in mente un piano per la moglie. Nel frattempo, Hipolito scoprirà che Quintina è morta ed è inevitabile che cada in un baratro fatto di dolore e sconforto. Tutto questo lo porterà tuttavia ad aprire definitivamente le porte al suo rapporto con Gracia.

Anche Cèsar è convinto di ciò che prova per Emilia e non esiterà a chiederle di lasciare Puente Viejo al suo fianco. Che cosa farà la sua amata? Emilia sembra pronta a dire alla sua famiglia quale sarà la sua decisione. Nel frattempo, Francisca porta avanti il suo piano di crudeltà e distruzione, spinta dalle visioni ancestrali della Vergine del Cammino.

Abbiamo visto infatti nell’episodio di inizio settimana de Il Segreto, come la Matrona deciderà di fare un colpaccio ai danni dei suoi nemici, i Mella. Colpirà infatti proprio quando la coppia sta organizzando una festa di Benvenuto con tutti gli abitanti del villaggio.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 25 GENNAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 25 gennaio invece, visionare il video che trovate di seguito, non appena verrà reso accessibile dall’emittente.