IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 3 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 3 febbraio 2017, assisteremo a diversi colpi di scena che coinvolgeranno su più livelli molti personaggi della soap. Sol diventerà infatti protagonista di un omicidio.

Il Segreto, replica del 3 febbraio 2017

La richiesta d’aiuto di Severo ha sortito il suo effetto e Donna Francisca, con grande stupore di tutti, accetta di fornire il proprio supporto. Severo tuttavia non è molto convinto di questa nuova azione della matrona: nasconderà qualcosa?

Nel frattempo Beatriz viene finalmente dimessa dall’ospedale e si trasferisce alla locanda, come ospite di Emilia e Alfonso. Quando ormai sembra che tutto stia filando liscio, Hernando Dos Casas irrompe nella scena ed annuncia di essere il tutore legale della ragazza. Che ne sarà di lei?

Mentre Rosario sembra ormai uscita dal pericolo e sulla via della guarigione, Sol dovrà prendere una forte decisione per riuscire a salvare l’amica Candela dalle grinfie di Eliseo. La rabbia e la disposizione la porteranno a scegliere fino a che punto vorrà spingersi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 3 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, giovedì 3 febbraio 2017, cliccare sul video disponibile di seguito: