IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 4 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 4 febbraio 2017, vedremo Puente Viejo in pieno fermento su diversi fronti. Alle spalle c’è la denuncia contro don Anselmo, dall’altra vedremo la liberazione di Sol e Candela per mano di Severo e Carmelo. Eppure qualcosa andrà storto, perché Eliseo riuscirà a bloccare il gruppo e qualcuno rimarrà ferito: di chi si tratta?

Il Segreto, replica del 4 febbraio 2017
L’attenzione maggiore da parte dei fan de Il Segreto è ovviamente alla tragedia che stanno vivendo Candela e Sol. La prima ha dovuto piegarsi alle crudeli richieste di Eliseo, nel tentativo di salvare la sorella di Severo. Tuttavia, il trauma vissuto sarà difficile da gestire.

Raimundo alla fine ha infatti accettato di dare il suo aiuto a Severo, intercedendo presso Donna Francisca. Rimane però il dubbio che la matrona possa essere coinvolta nel rapimento delle due donne, nonostante verrà spinta ad agire a favore di Severo in seguito al ricordo di un particolare su Eliseo.

D’altra parte, Il Segreto ci schiaffa quasi in faccia la felicità ritrovata di Emilia e Alfonso, che possono di nuovo vivere la loro relazione. A rompere l’idillio l’arrivo del tutore di Beatriz, Hernando, che ha ricevuto mandato direttamente dai defunti Mella. Il tutto è sancito dal testamento che la coppia riuscì a stilare prima della morte, avvenuta a causa dell’incendio. Che cosa ne sarà di Beatriz?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 4 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, sabato 4 febbraio 2017, cliccare sul video disponibile di seguito: