Questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del programma condotto da Simona Ventura, Selfie – le cose cambiano. La Ventura quindi, dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, torna in tv in veste di conduttrice.

c_2_articolo_3040874_upiimagepp

Il programma, che inizialmente doveva andare in onda su Italia 1, è un remake de Il brutto anatroccolo (1998 – 2000 condotto da Marco Balestri e Amanda Lear), aiuta le persone comuni a cambiare il loro stile di vita e corpo. A motivare queste persone ci saranno i vip divisi in Mentori e Giudici.

I Mentori, in coppia, saranno il ballerino Stefano De Martino e il fashion blogger Mariano di Vaio (voci dal web dicono che De Martino è stato scelto al posto di Corona, sostituito per i noti fatti di cronaca); il pallavolista Ivan Zaytsev e la soprano Katia Ricciarelli; la coreografa Alessandra Celentano e il cuoco Simone Rugiati. I giudici invece saranno l’opinionista di Uomini & Donne Tina Cipollari, lo schermidore Aldo Montano, la giornalista Daniela Del Secco D’Aragona, Igon Gordon e la Bonas di Avanti un Altro, Pamela Caruso.

Secondo le anticipazioni dal web, stasera vedremo un litigio che vedrà protagoniste Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, con quest’ultima che abbandona lo studio temporaneamente e una brutta sorpresa per Tina Cipollari: la presenza di Gemma Galgani, una delle protagoniste di Uomini e Donne Over.

Riuscirà questo tipo di programma a conquistare il pubblico di Canale 5 oppure sarà stato un errore spostarlo da Italia 1?