Ultimi colpi di cosa per Sirene che tornerà giovedì 30 novembre con il gran finale di questa prima stagione. Salvatore ha fatto tanto per sposare la sua Francesca e alla fine sembra ad un passo dal realizzare il suo sogno almeno fino a che l’incantesimo non si spezza e ricorda tutto ma, soprattutto, i suoi sentimenti per Yara. Le Sirene sono pronte a tornare in acqua ma le cose potrebbero cambiare e il loro segreto venire a galla mettendo tutte loro in pericolo, cos’altro succederà?

LE ANTICIPAZIONI DEL 30 NOVEMBRE

Nel finale della penultima puntata abbiamo visto Stefania e Andrea capire che le Sirene erano ospiti di Salvatore e una volta arrivati a casa sua scoprono che quello che pensavano era vero. I due sono arrivati tardi visto che Marica e le sue figlie sono tornate in mare, si arrenderanno? Chi non vuole arrendersi è proprio Salvatore.

Il giovane ha dovuto chiudere i conti con Yara non prima di averle detto addio ad un passo dal suo ritorno in acqua ma la vita non è più quella di prima e il suo addio alla terraferma non durerà molto.

Proprio nell’ultima puntata di Sirene vedremo Yara ed Irene in pericolo perché saranno proprio loro a finire nelle mani di Stefania e Andrea. Mentre quest’ultimo è pronto ad usare tutte le armi in suo possesso per rivelare la sua scoperta al mondo, Stefania vacilla e potrebbe aiutare le due Sirene a tornare in acqua. Cosa succederà?