Sossio e Ursula saranno presto genitori. Tutto ci saremmo aspettati dall’ex coppia del Trono Over tranne un passo così decisivo. Entrambi felicissimi, potranno coronare il loro sogno d’amore. In questi giorni era già spuntata la notizia, ma solo oggi siamo riusciti ad assistere all’annuncio ufficiale di Sossio e Ursula: con un breve video su quanto accaduto, scopriamo da un’ecografia che lei è in dolce attesa.

Sossio e Ursula: chi lo avrebbe mai detto? Per molti versi i due ci hanno sempre ricordato anche Riccardo e Ida, soprattutto per le dinamiche di coppia. Eppure anche in base alla loro partecipazione a Temptation Island non ci saremmo mai aspettati un cambiamento del genere. Anche per questo siamo rimasti stupiti nel vederli arrivare alla scelta di Teresa Langella mano nella mano. Ed ora la notizia che Ursula è incinta non può che lasciarci ancora di nuovo a bocca aperta.

A quanto pare Sossio ha fatto molta strada da quando lo abbiamo visto nel parterre di Uomini e Donne. Soprattutto per quanto riguarda il suo ruolo all’interno della coppia. Tempo fa sembrava che Ursula avesse finalmente chiuso le porte, ma tutto si è risolto poi per il meglio. Anche per questo siamo stupiti. Soprattutto nello scoprire che Aruta si è trasformato in un vero compagno da non perdere. Ed ora i due sono pronti a fare il salto successivo: con un messaggio, Ursula ha rivelato al suo uomo di essere incinta. Entrambi hanno condiviso lacrime e sorrisi con tutti gli attuali protagonisti del Trono Over.