Serata movimentata in Squadra Mobile 2 con Sabatini pronto a tutto per rimettere le mani sui suoi diamanti mentre, dall’altra parte, Ardenzi vuole solo mettergli le manette. Il cerchio si stringe e questa sera, il personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi, tenterà il tutto per tutto preparando una trappola a Sabatini.

Sarà proprio questo drammatico momento a chiudere questa nuova puntata di Squadra Mobile 2 che tornerà la prossima settimana, il 4 ottobre.

I protagonisti della fiction di Canale 5 dovranno ripartire proprio dalla morte di Vanessa e da quello che è successo durante l’assalto di Ardenzi a Sabatini visto che quest’ultimo è ormai convinto che la sua donna sia morta proprio sotto la pioggia di proiettili della polizia. L’ex agente adesso vuole vendetta mentre il suo ex collega non molla e vuole ancora andare a fondo alla questione.

Dopo quello che è successo giornali ed opinione pubblica prendono d’assalto proprio la squadra che, intanto, continua ad occuparsi dell’Operazione Mafia Capitale portando a galla nuovi casi e risolvendo altri intrecci tra malavita e Istituzioni.

La caccia a Sabatini rimane sempre il primo pensiero di Ardenzi che, nella puntata in onda la prossima settimana, si troverà faccia a faccia con Cocco. L’uomo che ha messo le mani sui diamanti di Sabatini è finito in coma ma, al suo risveglio, potrebbe raccontare qualcosa di interessante per il vice questore.