STEFANO CORTI E ALESSANDRO ONNIS, LE IENE SHOW: I DUE NUDI PER IL COMPLEANNO DI BARBARA D’URSO
Una puntata scoppiettante quella de Le Iene che finalmente torna a fare cose divertenti finendo in tendenza su Twitter. Se a farla da padrone era Feng, il re del Sushi (soprattutto dopo la grande promozione ottenuta gratuitamente dal programma), in questi minuti sono Stefano Corti e Alessandro Onnis ad essere sulla bocca di tutti.
I due hanno lanciato il loro servizio proprio dedicato alla regina di Canale 5. Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono presentati in studio al cospetto della conduttrice per farle i loro auguri e portarle dei fiori ma subito dopo l’atmosfera si è riscaldata.
Barbara D’Urso più volte ha annunciato di essere arrivata a 60 anni ma di essere ancora single e così le due iene hanno pensato bene di mostrarle alcune foto dei suoi ex per avere dei voti e stilare una personale classifica. Ma la loro missione non finisce qui perchè Stefano Corti e Alessandro Onnis sono pronti a trovarla un fidanzato.
https://twitter.com/redazioneiene/status/862402504268447744
La sorpresa non finisce qui e quando, tornati in studio, Teo Mammucari fa notare che forse Ilary Blasi è un po’ invidiosa viene subito accontentata. Stefano Corti e Alessandro Onnis entrano in studio nudi per la gioia della conduttrice per una sorpresa con il cuuuuuuuore.
I nostri eroi ci hanno preso gusto… Ripropongono la sorpresa per Ilary, sempre col cuuuuuore… 😎 #LeIene pic.twitter.com/suEgZJkEuU
— Le Iene (@redazioneiene) May 10, 2017