Stefano e Pamela sono di nuovo protagonisti della puntata di oggi del Trono Over. La scorsa settimana li abbiamo lasciati in bilico: il Cavaliere però non è riuscito a dimostrare i suoi veri sentimenti alla donna, che decide quindi di chiudere. Pamela infatti ha chiesto a Stefano se possono considerarsi una coppia, anche per dare una risposta certa a Riccardo, che intanto ha un nuovo scontro con Ida.

Stefano e Pamela di nuovo in crisi: lui tenta il colpaccio

Stefano è sicuro di aver sempre dimostrato i suoi sentimenti a Pamela. Le ricorda infatti che a gennaio le ha scritto un biglietto significativo allegato ad un mazzo di rose. Quando lei però gli ha chiesto come deve considerarlo, Stefano ha tentennato un po’ troppo. Per questo Pamela non è riuscita a dare una risposta a Riccardo, che oltre a Roberta nutre un interesse nei suoi confronti.

Dopo aver svelato le news sul suo rapporto con Claudia, Michele rimprovera Stefano per la sua mancanza di polso. Al suo posto infatti, avrebbe preso posizione senza alcun dubbio. Non avrebbe chiesto a Pamela di uscire, ma l’avrebbe aspettata direttamente all’esterno dello studio. Gianni fa invece l’errore di considerare Pamela la donna più bella del parterre, riuscendo ad indispettire Barbara: la Dama crede che ci sia ben altro da considerare e non solo l’aspetto fisico.

Pamela invece crede che Stefano abbia tirato troppo la corda, per questo decide di comunicare a Maria la sua decisione: non vuole accontentarsi e preferisce chiudere. Crede di essere l’ultima ruota del carro e che il Cavaliere abbia capito i suoi errori solo dopo che ha capito di averla persa. La nuova battaglia fra i due si sposta poi verso Michele, che dopo aver svelato le news su Claudia, finisce per litigare con Gian Battista. Puoi rivedere cosa è successo fra Stefano e Pamela su WittyTv, grazie al video sul loro chiarimento.