SUPER BOWL 2017, COME VEDERE LA REPLICA DELLA FINALE NFL – la finale del Super Bowl 2017 ha vissuto lo scontro fra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. Uno spettacolo incredibile che racchiude l’essenza di quello che è uno degli eventi più imperdibili del mondo dello sport e dello show business.

super bowl 2017, diretta e streaming

L’incontro è andato in onda questa notte, fra il 5 ed il 6 febbraio 2017, ma moltissimi fan ed appassionati devono ancora assistere al match. Le emittenti satellitari ed in chiaro hanno reso disponibile una programmazione completa che ci guiderà dagli Highlights fino al calcio d’inizio e dall’emozionante entrata di Lady Gaga fino alle battute finali.

Di seguito tutti gli appuntamenti da non perdere con la replica del Super Bowl 2017. La diretta dell’evento è andata in onda sul canale della CBS Sport, sezione del portale ufficiale che trovate a questo indirizzo. Sarà possibile accedervi anche tramite le App dell’emittente, accessibili anche su XboxOne, Google ChromeCast, Windows 10 e Apple TV, Google ChromeCast e Windows 10, ma la replica non è ancora disponibile.

Gli utenti in possesso di Sky Go e Premium Play di Mediaset, potranno invece assistere alla replica in streaming del Super Bowl 2017 semplicemente collegandosi al portale dell’emittente.

SUPER BOWL 2017, COME VEDERE LA REPLICA DELLA FINALE NFL – per vedere o rivedere l’incontro finale del Super Bowl 2017, sarà possibile consultare il palinsesto di Sky Sport Plus HD e Fox Sports HD, Premium Sport HD e delle emittenti in chiaro. Il commento dell’incontro sarà quello originale per quanto riguarda Sky (americano,ndr), mentre su Mediaset Premium sarà in italiano.

Di seguito la programmazione completa delle repliche del Super Bowl 2017 per emittenti in chiaro e satellitari:

Lunedì 6 febbraio

10.05 Sky Sport Plus HD

13.10 Sky Sport Plus HD

16.15 Sky Sport Plus HD

18.59 Premium Sport 2 HD

19.55 Fox Sports HD (in chiaro)

23.15 Sky Sport Plus HD

Venerdì 10 febbraio

12.00 Sky Sport Plus

 

Di seguito il video con l’entrata spettacolare e fra le fiamme di Lady Gaga: